Occhio che brucia palpebra rossa

Ho usato un ombretto e ho le palpebre che mi bruciano e indolenzite.
Un giorno a causa di molta acqua si bagnarono con acqua piovana che cadeva dal tetto in mansarda passando dalle listarelle di legno.

Non diedi molto peso a questo fatto e li lasciai asciugare conservandoli.
Non ricordavo questa cosa ho avuto un periodo l.
occhip secco e ho smesso di truccarmi e uso un collirio camomilla.

Oggi ho ripreso gli.
ombretti non ricordando quel fatto e li ho usati.

Ho i capillari che si intravedono e occhi che mi bruciano.

Sono fuori casa sola i miei mi dicono di stare serena ma sono preoccupata.

In farmacia mi hanno detto di mettere un collirio per qualche giorno e stare serena.
Ho già buttato gli ombretti.
Ma ho paura che la situazione peggiori.

Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 174 2
Salve,
deve fare una visita oculistica per avere la corretta terapia.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!