Pallina palpebra

Buonasera, ho 34 anni.
Toccandomi la palpebra mobile per grattarmi l'occhio ho avvertito una micro pallina sottopelle.
Toccando non mi dà alcun fastidio/dolore.
È al centro.
Guardandomi allo specchio posso vedere che dove è situata la pallina sotto la palpebra la mia pelle è più chiara.

Cosa potrebbe essere dottore?

Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
bisogna fare una visita per capire
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Vista oculistica fatta. Ho una calaziosi. Mi ha dato Tobradex unguento ,3 volte al GG,per 15gg.
Sono al 10 GG di terapia ma il calazio non è diminuito o scomparso. Il mio oculista dice che se non dovesse passare servirà un piccolo intervento.
Il calazio si opera?
Grazie