Il mio oculista mi aveva proposto

Ringrazio vivamente per la Sua riposta e approfitto della Sua disponibilità per chiederLe se posso continuare a far uso del collirio DICLOFTIL, che mi ha dato tanto beneficio oppure esistono delle controindicazioni?
Il mio oculista mi aveva proposto di effettuare un intervento di iridotomia, però poi mi ha detto che non lo posso fare perchè la P dell'occhio sinistro (occhio spento) è troppo bassa.L'ultima misurazione era 14 mmHg. Nel caso della vitrectomia è possibile eseguire l'intervento a bassa pressione e che differenza c'è tra i due interventi e quale beneficio può portarmi la vitrectomia?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signora
non vi sono delle controindcazioni al farmaco da lei usato e prescritto dal Collega medico Oculista.
L'iridotomia e' un taglio una apertura da effettuare nell'iride, la parte colorata dell'occhio, mentre la vitrectomia e' l'asportazione del corpo vitreo.
In entrambi i casi
parli a lungo con il Suo medico oculista
che conosce bene il suo caso clinico e le sue condizioni generali...
in bocca al lupo...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013