problema all’occhio?

Buonasera.
Da qualche giorno a questa parte ho notato che affianco all’occhio sinistro ho una vena/arteria che sento pulsare in modo frequente e di durata tra i 3/5 secondi.
Capita almeno tutti i giorni e una volta all’ora.
Non mi crea nessun dolore se non grande fastidio e sinceramente un pochino di preocupazione.
Potrebbe essere legato a qualche altra problematica?
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

se per accanto all'occhio si riferisce alla zona della tempia, è plausibile poter percepire, in alcuni momenti, la pulsazione dell'arteria temporale che lì decorre.

Se però il disturbo è così fastidioso o frequente, Le suggerisco un controllo oculistico ed un eventuale valutazione con l'angiologo.

Ne parli con il medico curante.

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it