Piccolo trauma all’occhio

Buonasera,

Sei giorni fa ero con il mio ragazzo al buio e mi ha accidentalmente colpito (leggermente) in pieno l’occhio sinistro con la mano.

Non c’è traccia di rossore ne interno ne esterno, non ci sono lividi, non ho una visione annebbiata e non avverto sensibilità alla luce nè vedo le mosche volanti.
Sento però un fastidio che non vorrei sia dovuto alla mia suggestione.
(Fastidio che non ha nulla a che vedere con la sensazione di corpi estranei nell’occhio, sembra più un lieve dolore di nervi, per intenderci).

È tutta una mia suggestione o potrebbero esserci pericoli?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sicuramente va valutata nel complesso da un oculista per essere sicura.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!