Cheratite di thygeson

Buonasera,
Mi è stata riscontrata questa patologia circa 3/4 anni fa, dopo una lunga serie di visite in pronto soccorso che non hanno portato a nulla finalmente mi è stata diagnosticata questa fastidiosa malattia.

Ho eseguito un ciclo di ciclosporina che mi facevo preparare appositamente da un laboratorio in farmacia.

Questa sera la problematica si sta ripresentando il mio problema è che non ho i mezzi per affrontare una visita privata e non so come fare poiché non ricordo neanche i dosaggi prescritti da poter dire ad un medico.

Volevo anche capire se c'è una possibilità di non averla piu.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
la patologia specifica va seguita da un oculista specialista in cornea, o privato o con SSN, periodicamente perché non si risolve del tutto.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!