Disorganizzazione del liquiodo vitreo: miodesopsie

ieri ho fatto un visita oculistica amio Figlio che 6 anni in quanto ha sempre la sensazione di avere dei capelli davanti agli occhi e quindi non fà altro che spostarsi i capelli dalla fronte. ovviamnete io sò che non sono i capelli pechè glkieli ho tagliati a spazzola per 2 mesi e lui ha continuato con lo stesso gesto. il fondo oculare è risultato buono ma il medico mi ha detto che ha una disorganizzazione del liquiodo vitreo .. mi sono stupita e anche lui perchè è insolito alla sua età ... lei che ne pensa? la ringrazio sin d'ora per la sua risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
potrebbero essere dei residui di tipo embrionario
"il corpo vitelliforme"
stia serena
e gli faccia bere
piu' acqua e mangiare tonnellate di frutta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per maggiore Sua tranquillita' puo' fare eseguire
ECOGRAFIA BULBARE