Crosticina bianca lato dell'occhio

Buongiorno,
vorrei avere un consulto perchè da qualche settimana la mattina, quando mi sveglio, trovo una "crosticina bianca" al lato esterno del mio occhio dx.

L'occhio non mi fa male e non provo alcun fastidio se non il fatto che su quell'occhio vedo un pochino male rispetto all'altro in quanto al desto manca 1,25 gradi mentre al sinistro manca 1 solo grado.
Tengo a precisare che per pigrizia non porto gli occhiali da vista durante il lavoro (sono un nformatico e passo mediamente 8 ore al giorno davanti al pc con monitor lcd).

Da qualche mese soffro invece di "miodesospie" detta anche sindrome delle mosche volanti ed il medico di base mi ha detto che il problema è facilmente risolvibile bevendo più acqua durante il giorno.

Chiedo scusa in anticipo per la poca precesione nel lessico non essendo un medico.

Grazie in anticipo a chi mi può dare qualche delucidazione in merito a questa crosticina.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio giovane amico

domanda
" chi mi può dare qualche delucidazione in merito a questa crosticina"

risposta
il suo medico oculista dopo che l'avrà visitata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Chiaramente il mio medico oculista potrà essere più preciso; in realtà volevo solo sapere se poteva essere qualcosa di pericolo per l'occhio.

ciò che più mi preme è il problema delle miodesopsie ed in particolare volevo sapere se possono in qualche modo danneggiare l'occhio.
Allo stato attuale vedo un piccolissimo puntino nero (occhio dx) che si sposta quando "giro" l'occhio.

Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico per le miodesopsie faccia un salto sul sito dell'associazione CIELO AZZURRO
WWW.MIODESOPSIE.IT
pre la crosticina potrebbe essere nulla di grave , ma non possiamo fare
visite e terapia on line
a presto
e buona giornata