Vitreoclar crono quando e come?

Mi hanno prescritto Vitreoclar crono per le miodesopsie che ho ad entrambi gli occhi però non so quando prenderlo e in che dose.

Sul foglietto c'è scritto 1 compressa al giorno ma lo devo prendere a stomaco pieno o a stomaco vuoto e quindi subito prima o subito dopo pranzo?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gli integratori è preferibile siano assunti al mattino a colazione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
quindi dopo la colazione a stomaco pieno? oppure prima di fare colazione? a me avevano consigliato prima o dopo pranzo!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dopo colazione è meglio......
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
diciamo se io faccio colazione verso le 9 e lo prendo intorno alle 11 va bene?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no
deve prenderlo subito dopo colazione
a stomaco pieno
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ok grazie mille...siccome faccio colazione ogni mattina ad orari diversi non fa niente se la prendo ad orari diversi??
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia colazione allo stesso orario è una ottima regola