Visione notturna macchie

Salve a tutto lo staff medico che lavora qui... allora... ho 21 anni e 4 mesi fa ho eseguito un controllo oculistico causa 2 problemi: il primo sono le miodesopsie, il secondo più strano: quando guardo un oggetto (piccolo) in penombra (tipo la luce che entra dalle finestre la mattina appena svegliati) tale oggetto sparisce coperto da una macchia. Tale cosa non si presenta se guardo l'oggetto con la visione periferica. Questa pseudo macchia è solo centrale. L'oculista mi ha detto che la retina è a posto e che non ho problemi. Io però questa macchia la vedo... è effettivamente un problema? ringrazio di cuore tutto lo staff e confido in una risposta. Cordialissimi saluti Luca.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Luca direi proprio di No
faccia un salto su
www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si ho già letto tutto... ma faccia conto che sono cosi evidenti che ho dovuto rivolgermi a uno psicologo psicoterapeuta... mi ha prescritto una cura antidepressiva perche somatizzavo molto il probelma. Secondo lei ho fatto bene?