Fastidio alla luce e miodesopsie

Salve a tutti,scrivo per un problema che mi porto avanti da circa 2 mesi.
Premetto che sono in una condizione di stress non indifferente e in questo momento mi sento molto debole causa anche un forte mal di schiena.Ho cominciato una cura di tranquirit, un mio rilassante e nel momento in cui ho cominciato a calare la dose, un giorno che ero al mare si è manifestato il problema, non so se centri qualcosa.
In pratica ho fatica nella visione, se guardo il cielo dopo 3 secondi mi lacrima l'occhio ed il problema si accentua la sera,mi danno noia le luci artificiali e vedo come se avessi la febbre a 40(visione un po' sfocata)
Ho eseguito 2 visite oculistiche,ma tutto nella norma, mai portato gli occhiali.
Ho notato anche l'aumento di filamenti neri e puntini neri,credo siano miodesopsie.Ho usato come collirio ketofkill per 1 settimana 2 volte al giorno dopo la prima visita oculistica(il medico mi avevo detto che avevo allergia solare.Dopo ho preso tilavist per 5 giorni e la situazione sembrava migliorare(se guardavo il nero per esempio era meno sul 'verde') poi ho effettuato una seconda visita oculistica dove mi hanno misurato anche la pressione oculare ed è risultata nella norma e mi hanno detto che non c'era bisogno di collirio.
Ora, il mio medico di base mi ha detto di prendere il tilavist per 4 settimane, che faccio, comincio a riprenderlo? Mi sembra strano che questo problema alla vista dipenda dall'ansia.C'è anche da dire che dormo poco e male la notte, sono sempre agitato e la mattina mi alzo stanco dal letto.In pratica se mi chiudo in una stanza al buio il nero risulta tendente al verde come quando si preme il dito su un occhio e rimanago quelle stelline verdognole, questo è quello che vedo.
Grazie in anticipo per la risposta!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
dipende tutto dai farmaci miorilassanti che sta usando per il mal di schiena,
non peggiori ulteriormente le cose mettendo strani colliri senza indicazione del medico specialista oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentile prof. Marino. Adesso ho smesso da 5 giorni di prendere xanax e sono in cura con cipralex e mirtazapina che assumo la sera prima di andare a letto. Continuo ad avere i soliti problemi, stamani a appena sveglio sono andato in terrazza c'era un bellissimo sole, appena sono rientrato in casa non ci vedevo avevo una sensazione di sfarfallio, dopo la vista e tornata. Mi devo preoccupare? Durante il giorno la luce mi da molto fastidio e la sera vedo come se avessi l'influenza. Le fonti di luce mi rimangono impresse per molto tempo.