Vie lacrimali

Buongiorno,
sono a chiedervi una informazione.
Mia figlia di 12 anni affetta da varie patologie, (nata prematura,stenosi laringea e portatrice di tracheottomia, coloboma corioretinico bilaterale,
microoftamologia os,malformazioni sulle vie lacrimali), in questo momento avrei bisogno di una consulenza di un esperto delle vie lacrimali.
Tale necessità è indotta dalle frequenti dacriocistiti di cui soffre la bambina nell'ultimo periodo. La richiesta è estesa a centri o professionisti
di tutto il mondo (preferibilmente Italia/Europa).

Grazie

Luciano
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Luciano,
mi pare che non debba andare lontano
il dottor Giuseppe DAVI'a treviso
il dottor Giordano Resti Ospedale Sab Raffaele di Milano
il dottor DE Conciliis all'ospedale San Giuseppe Milano
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Molto interessante, grazie infinite.
Luciano
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Oppure il prof Diego micochero a Padova !
[#4]
dopo
Utente
Lo terrò in evidenza, grazie ancora.
Luciano