Congiuntivite e attività fisica

Salve, avendo una congiuntivite mi sono state prescritte 1 goccia di luxazone 5 volte al di e 1 goccia di ciclolux 3 volte al di, vorrei chiedere se posso praticare attività fisica, in particolare la corsa. grazie
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Corridore,

si anche se l'occhio a causa del sudore le si irritera' di piu' (esperienza personale) e vedra' male a causa del ciclolux.
Raccomando gli occhiali da sole.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dr. Bamonte, la ringrazio dell'informazione.
Avrebbe qualche altro consuglio su come "accellerare" la guarigione? Grazie ancora

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Non conoscendo lo stato clinico non posso consigliarle nulla di piu' purtroppo.
Segua la prescrizione del suo medico, che le avrà certamente detto per quanti giorni deve fare la terpaia e quando tornare a controllo.

Nuovamente saluti,