Problema di messa a fuoco dopo il risveglio

Salve vorrei una piccola informazione.... mane mi sono svegliato con l'occhio sx un pò strano...cioè non riesco a mettere bene a fuoco e vedo sdoppiato... non mi sono allarmato più di tanto dato che ho fatto caso d'aver dormito con l'occhio appoggiato sul cuscino.. dato i classici segni post leto presenti sul mio volto passavano propri sulla palpebra sx...

Mi chiedevo è normale che dopo 4 ore la situazione resti invariata? ho chiamato il mio medico curate è mi ha detto che in 2 3 ore sarebbe svanito queso strano effetto... è il caso che mi rechi al PS oculistico?

Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
se permangono dopo 24 h è meglio fare una visita oculistica!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta... oggi vedo molto meglio... ma ho prenotato una visita per stamane... grazie ancora