Un problema,circa 1mese fa ebbi una congiuntivite che interessava l'ochhio sinistro che era

Salve,sono una ragazza di 21 anni e ho un problema,circa 1mese fa ebbi una congiuntivite che interessava l'ochhio sinistro che era arrossato,mi prudeva e dovetti togliere le lenti a contatto(che ho sempre portato da anni senza avere problemi).L'oculista mi prescrisse il betabioptal e mi disse di mettere gli occhiali.Dopo una settimana era tutto migliorato e il medico mi disse che potevo tornare a mettere le lenti.Il mio preoblema è che appena metto le lenti mi si arrossa l'occhio sinistro e anche il destro appare irritato.ieri ho portato le lenti e stamattina mi sono svegliata con l'occhio molto arrossato che pero non mi dà dolore.Tornero dall'oculista in settimana ma vorrei sentire un altro parere.Non vorrei sentirmi dire che non posso piu portare le lenti a contatto perchè la prenderei molto male.Il mio medico ha sbagliato cura fin dall'inizio?Potrebbe essere una congiuntivite cronica?Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, puo' essere che col tempo si possa sviluppare una intolleranza all'uso delle LAC, prima di prendere in considerazione questa ipotesi bisogna ovviamente escludere patologie infiammatorie eo infettive a carico della congiuntiva, della cornea e del contenuto dell'occhio.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910