Lenti a contatto e mare

salve, vorrei un informazione . ho rotto gli occhiali e , siccome il mio ottico è chiuso per ferie, non posso procurarmi un nuovo paio e vivendo in un piccolo paesino non ho altro ottico dove poter andare . utilizzo lenti a contatto mensili da 2 anni , vorrei sapere se , siccome la mia gradazione è 1 po elevata posso utilzzarle dalla mattina alla sera anche andando al mare senza problemi? in attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Noi non siamo in grado di dirLe se i Suoi occhi sono in grado di tollerare l'uso delle lenti a contatto da mattino fino a sera. Lei provi a tenerle qualche ora al giorno e, se gli occhi non tendono ad arrossarsi o a darLe un senso di corpo estraneo, azzardi pure un utilizzo un po' più prolungato. Alla prima occasione dubbia, però, ne sospenda subito l'uso.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore