Occhio pigro a 25 anni

Salve buongiorno,
Sono Giovanni ho 25 anni e dopo aver fatto intervento di PRK mi è rimasto l occhio pigro! Vorrei recuperare questo grado e mezzo che l occhio pigro mi toglie.
È possibile?
So che in tenerissima età è possibile invece da adulti è più complicato ma non impossibile, e che soprattutto non più di 2 gradi di riesce a ritornare, a me serve molto meno, anche un grado in più mi basta.

Grazie mille per la cortesia e attenzione, è la prima volta che scrivo percui non so se ho sbagliato a scrivere in maniera così lunga.

Buona giornata, a presto
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
l'occhio pigro lo aveva già prima dell'intervento, il recupero è teoricamente possibile in adulti, ma praticamente impossibile per i prolungati bendaggi invalidanti
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!