Problema occhio destro

Sono passati anni che ho avuto un problema all'occhio destro si era formato un liquido credo che si trattava di edema maculare o retina, questo si è riassorbito ma, io continuo a vedere annebbiato se chiudo l'altro occhio e devi leggere con il destro faccio fatica perché è ancora annebbiato
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
descrive due situazioni diverse, conviene fare una visita con un esperto di retina medica per avere indicazioni
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buonasera mi scusi ho scritto male in precedenza si tratta di un liquido sulla macula che si è riassorbito ma continuo a vedere annebbiato
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
deve comunque rifare una visita con OCT

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!