Goccia di candeggina nell'occhio

Salve dottori.

Questa mattina pulendo la doccia mi è finita una goccia di acqua con sgrassatore e candeggina (prodotto 2 in 1) nell'occhio
Appena accaduto ho sentito bruciore, ho lavato immediatamente con abbondante acqua e ho messo dell'acqua salina non avendo collirio.
Il bruciore è quasi passato, vedo bene e non ho alcun problema a parte la sensazione di occhio irritato dovuto sicuramente alla pulizia che ho effettuato subito dopo l'accaduto.
Posso stare tranquilla?
Premetto di essere incinta.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
l'irritazione non è dovuta al lavaggio ma al prodotto stesso, sarebbe bene verificare con l'oculista eventuali lesioni.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!