Ho un dolore all occhio da un mese, cosa può essere?

Salve, è la prima volta che scrivo qui, volevo un vostro parere perchè è un mese che ho male ad un occhio e ogni tanto mi fa male anche l 'altro.
Il mio medico di base mi ha dato da fare impacchi con acqua borica e un collirio (diclocular) fin quando lo usavo avevo sollievo, anche se il dolore non andava via del tutto.
Finito i giorni che mi ha dao il medico x mettere il collirio, questo dolore è ricomparso.
alla guida mi gira la testa, ogni tanto sento come avessi un granello di sabbia nell occhio e a volte il male mi prende o la testa, o lo zigomo o anche la mandibola.
non passa e vorrei sapere come posso fare per far andar via il dolore.
Grazie x la disponibilità.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
il medico di base, che non esamina l'occhio, non è un sostituto di un oculista, da cui si deve recare per una diagnosi precisa
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, domani ho la visita oculistica e saprò con certezza cosa ho. speriamo bene.

Saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve, le scrivo per aggiornarla come richiesto. ieri ho fatto la visita oculistica ed è venuto fuori che ho una congiuntivite allergica, la dottoressa mi ha prescritto 2 colliri più un lubrificante occhi. La ringrazio ancora per la disponibilità.

Cordiali Saluti