Help chirurgia

Abito in sardegna ed ho un prolblema con mio padre che ha quasi 70 anni, al quale è stato riscontrato la settimana scorsa in seguito ad una r.m. e un ecodoppler un tumore vascolarizzato all'occhio. Insomma, ci hanno indirizzato in una clinica a Losanna in Svizzera e mi chiedevo se le stesse tecniche e gli stessi macchinari venivano usati anche in italia, e sopratutto , dove e da chi? (contatti se possibile) perchè non parlando nessuna lingua estera il probblema per noi è maggiore.... se qualcuno sul sito può aiutarci posto per filo e per segno i vari referti! antecipatamente ringrazio tutti!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La professoressa Maria Antonietta Blasi
e' il contatto che cerca
la prof Blasi eccelle nella oncologia oculare
e lavora presso il policlinico Gemelli
di Roma con il prof Emilio Balestrazzi!!
In bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
prof Marino, La ringrazio sentitamente... mercoledì 8 sarò a visita con mio padre dal Prof. Balestrazzi e dalla Prof.sa Blasi.. grazie davvero...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi saluti entrambi sono persone qualificate e caratterizzate da un grande senso umano