Ho letto un po' su internet e l'unica cosa che mi sembra avvicinarsi al mio caso e' il calazio

Salve,
premetto che sono una persona ansiosa e che attualmente sono (da poco) in analisi per disturbi di ansia. Ora scrivo perche' da 5 giorni ho una specie di foruncolo tra la palpebra destra e l'arcata sopraccigliare. L'ho fatto vedere in farmacia e mi hanno dato cortison-chemicetina. Ho letto un po' su internet e l'unica cosa che mi sembra avvicinarsi al mio caso e' il calazio.
Ho anche effettuato una foto dell'occhio che eventualmente posso postare a qualche dottore, ovviamente solo su Vostro permesso.
Ovviamente l'ansia, la paura che possa essere altro (tumore?) non mi da' modo di pensare ad altro e per questo ho provato a scrivere a voi. Potrei andare dal mio medico, ma ho paura di aver esagerato ultimamente con le richieste di visite per vari sintomi rivelatisi poi insignificanti.
In ogni caso ringrazio e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Credo anch'io che si possa trattare di un semplice calazio. Se le fa piacere, mi invii pure un'immagine all'indirizzo: oculisticapascotto@gmail.com

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Pascotto,

Grazie, Le ho appena inviato l'immagine

Saluti
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Carissimo,

Ho appena visto la foto. Sembra una cisti sebacea palpebrale, vicina parente del calazio.

Faccia degli impacchi caldi al mattino ed alla sera e applichi una pomata antibiotica ed anti-infiammatoria (il prodotto che ha già acquistato dovrebbe andar bene) per una decina di giorni.

Saluti!
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite!