Capillari in cui non circola il sangue

Egregi dottori, ieri ho fatto una visita oculistica e il professore ha riscontrato nei miei occhi la presenza di alcuni capillari in cui non circola il sangue. Lui ha detto che non'è nulla di grave, ma vorrei avere ulteriori conferme.

Grazie di cuore e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, che tipo di conferma potrei mai darle se non posso vedere il tipo e la sede di tali capillari? E' evidente che per poter dare una tale risposta e' assolutamente indispensabile sottoporsi ad un esame clinico diretto.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910