Cataratta precoce

Salve,

sono una ragazza preoccupata per le condizioni di salute di mio padre.
E' da circa 2 o 3 mesi che egli avverte un progressivo e rapido offuscamento della vista all'occhio DX ed, inoltre, avverte un senso di sdoppiamento e fastidio alla vista della luce.
Mio padre ha 49 anni conduce una vita sana e non beve nè fuma.Essendo lui molto preoccupato vorrei tanto poterlo aiutare.
Voi che ne pensate?E' il caso di ricorrere alla chirurgia?In attesa di risposte porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Se è stata diagnosticata solo una cataratta può tranquillamente ricorrere alla chirurgia, soprattutto data l'età giovane di Suo padre, per migliorarne la qualità di vita. L'intervento è abbastanza semplice e può ottener ottimi risultati. La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille!