Macchia rossa sbiadita nell'occhio

Ciao è un pò di tempo che ho una macchia rossina sbiadita nell'occhio destro (nella parte bianca...) all'inizio mi sembrava grigia ma guardando meglio è rossa...sono spesso soggetta da orzaioli, calazi,congiuntivite..solo che questa macchia è moltissimo che c'è l ho e non mi passa... non fa male, non da fastidio e ad occhio nudo si vede da vicino..però sono preoccupata cosa può essere? c'è un rimedio per farlo passare? vi metto una foto dell'occhio sperando in una risposta. Grazie
http://img269.imageshack.us/i/immag044.jpg/
Veronica
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara Veronica, la foto e' molto sfuocata e la macchia si intuisce soltanto... comunque in prima ipotesi si potrebbe pensare ad un'alterazione della pigmentazione congiuntivale ( un nevo della congiuntiva) o un angioma della stessa congiuntiva.
Se riesce provi a mandarmi una foto migliore e piu' nitida.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910