Visucloben lacrime artificiali

Buonasera dottore,
vorrei chiederle un consiglio.Sto facendo una cura di Visucloben clobetasone per curare una congiuntivite allergica,l'oculista dopo averlo utilizzato una settimana e aver notato miglioramenti,me lo ha prescritto per altri 3 giorni,1 goccia mattino e sera,per poi passare allo Zaditen.Poiché ho avuto brutte esperienze con gli antistaminici,mi chiedevo nel caso in cui dopo questi 3 giorni gli occhi ritornino quelli di prima (rossi e con forte prurito nonché continua lacrimazione)se potevo tornare al Visucloben.Un'altra domanda,possono esserci interazioni con le lacrime artificiali?Perché nonostante il rossore sia quasi sparito ho ancora un pò di secchezza.

La ringrazio
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, non abbia paura degli antistaminici in collirio, sono ben tollerati. Non c'è nessuna interazione con le lacrime artificiali, anzi le daranno sicuramente un senso di freschezza, le usi tranquillamente. Cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it