Blefarite o eczema/dermatite?

Buongiorno,
ho da qualche settimana un rossore alla cute della palpebra inferiore, associato a cute leggermente screpolata.
La palpebra è leggermente gonfia.
Solo da un occhio.
Mettendo una crema idratante non è passato, è peggiorato non mettendo nulla.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Biagio Giorgio Gagliano Oculista 2 1
Buondì , rispondere correttamente è molto difficile , dovrebbe eseguire una visita , se vuole mi scriva a oculistagagliano@gmail.com
O su Instagram oculista.milano.gagliano

Dr. Biagio Giorgio Gagliano