Rossore palpebra sotto l’occhio altezza occhiaie

Buongiorno, da tre giorni ho una chiazza rossa dopo aver messo una crema anti occhiaie che evidentemente mi ha fatto irritazione e ho rotto qualche capillare.
È come se avessi un livido da ematoma per un pugno.
Il mio medico a distanza perché abito fuori mi ha detto cortison chemicetina, posso continuare così o magari impacchi possono aiutarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
ovviamente andrebbe visto, quantomeno con una foto. così non riusciamo a capire bene

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non posso inserire foto.
Ma con quella pomata prima citata pian piano sembra scomparire
Probabilmente per una crema che ho messo in quella zona immediatamente sotto l occhio