Post blefarite

lunedì scorso di mattina mi sono svegliata con un dolore lancinante all'occhio sinistro, croste, e prurito e anche un arrossamento. Non riuscivo ad aprire l'occhio e così mi sono recata al pronto soccorso oculistico della mia città dove mi hanno diagnosticato una blefarite. La sto curando con un antibiotico in crema Eubetal, il prurito, sta passando, ma ora avverto un'affuscamento della vista, mi si appanna l'occhio e mi lacrima, è collegato all'infiammazione o si tratta di altro? Inoltre ho notato che i segni della blefarite stanno passando, ma continua il dolore all'interno come se continuassi ad avere qualcosa nell'occhio
Sono astigmatica, porto occhiali (non lenti a contatto), per lavoro uso il pc anche 10-11 ore al giorno e non mi trucco mai (tranne la sera prima che mi venisse l'infiammazione e sono sicurissima di aver usato un mascara scaduto, ma me ne sono accorta tardi).
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
lei oltre alla blefarite ha di certo anche una abrasione
o ulcera corneale,
se riesce vada al pronto soccorso o faccia un salto in istituto a milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. La cosa mi preoccupa un po', il mio oculista temo sia in ferie perchè non risponde. Conosce dei bravi oculisti a Piacenza? Sono impossibilitata a spostarmi a causa del mio lavoro purtroppo. Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il dottor MASSIMO CONTI oculista a Como e a Piacenza e' molto bravo ed e' un amico
[#4]
dopo
Utente
alla fine ho optato per l'oculista di mia madre, Vincenzo Zanaboni che facendomi una visita accuratissima HA ELIMINATO CON UNA PINZETTA LE DUE CIGLIA CHE MI CRESCEVANO VERSO L'INTERNO DELL'OCCHIO e che hanno provocato l'infiammazione. Sono rimasta abbastanza male visto che al PRONTO SOCCORSO OCULISTICO non avevano preso la diagnosi facendomi preoccupare non poco. Ora ci vedo benissimo e non ho più nessun tipo di fastidio agli occhi.. ringrazio comunque per la consulenza anche se si basava su una diagnosi sbagliata fatta in un pronto soccorso!!!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfettto
meglio cosi