Una uveite all'occhio dx

Buongiorno,
ad aprile mi è stata riscontrata una uveite all'occhio dx. Sono in terapia con Deflax 15 mg. al giorno, Luxazone collirio 3 volte al dì, Timoptol 2 volte al dì. Ora a causa di un granuloma ad un dente, mi è stato prescritto l'antibiotico ZIMOX - 1 compressa ogni 12 ore x 5 giorni: ci sono delle interazioni tra i medicinali? Mi posso esporre al sole?
Grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, pratichi con tranquillità le terapie prescritte ed effettui i controlli periodici prescritti sicuramente dai Coleghi; stia tranquilla e buone vacanze! Un saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortesia. Buone vacanze.