Strabismo post uveite

all'età di 8 anni uveite posteriore OD-di conseguenza operata di cataratta più vitrectomia-dopo un anno distacco di retina e perciò cerchiaggio.all'età di circa 17 anni mi sono sottoposta ad un intervento di strabismo ma tale intervento non mi ha risolto assolutamente il difetto.dall'occhio destro ho scarsamente 1 visus anche per l'assenza del cristallino.ora io so di non poter recuperare piu di tanto i visus,ma vorrei tanto sottopormi ad un altro intervento correttivo- estetico.altri consulti mi hanno praticamente sconsigliato tale intervento principalmente per il fatto che il mio occhio non fissa e poi perchè i muscoli del mio occhio sono stati toccati così tante volte che intervenire ulteriormente comporterebbe una riuscita veramente dubbia e magari ulteriori problemi...io non voglio arrendermi ...nel 2004 mi era stato programmato l'intervento a torino in anestesia topica addirittura,ma non ho potuto piu farlo in quanto il prof. è venuto a mancare qualche mese dopo la visita. sono stata visitata da un collega che avrebbe utilizzato la stessa tecnica del povero prof. ma secondo lui l'intervento non ha alcuna riuscita.avrei davvero bisogno di sapere se vale la pena continuare a sperare che l'intervento si possa fare. grazie e cordiali saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
mandi i dati della diagnostica strumentale post chirurgica,ma reintervenire in ua situazione del genere è molto difficile per la scarsità dei possibili risultati!
Un caro saluto