Uveite

l uveite e una controindicazione per il laser? e possibile fare l'intervento con una preparazione cotisonica?se si Che intervento e meglio fare in tal caso se la miopia e elevata e cè anche astimmatismo.Fatemi sapere perche e il mio caso
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signore,
direi che se lei è affetto da una uveite cioè da una infiammazione all'interno dell'occhio, la cosa migliore è cercare di curare l'infiammazione. Poi, se mai, si potrà affrontare il discorso della chirurgia refrattiva con il laser per ridurre la miopia.
saluti,

www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com

[#2]
dopo
Utente
L a mia uveite e hla b27 e recidivante luno aspetto positivo se cosi si puo dire che e un uveite anteriore .Sono anni che la curo ma ritorna sempre e con dei colliri riesco a guarirla per brevi oeriodi di 2 max 3 mesi per poi ritornare.Mi e stato confermatoda un vostro collega che sotto una protezione cortisonica prima e dopo l intervento non ci dovrebbero essere problemi ma e proprio questo DOVREBBERO che un po mi preoccupa.Premetto che vorrei tanto fare l intervento ma ho paura di questa uveite Vorrei un parere