Cura uveite

buongiorno...sono una ragazza di 26 anni.da febbraio ad oggi ho avuto già 4 episodi di uveite,per uno dei quali è stato necessario anche un ricovero in ospedale.ho già fatto tutti gli accertamenti e so che è correlata ad una spondiloartrite HLA B27 positiva.dato che nell'ospedale dove mi stanno curando(san matteo pavia)la cosa si risolve al momento ma poi ritorna nel giro di 1 paio di mesi...vorrei sapere se in lombardia c'è qualche centro specializzato in uveiti dove poter andare
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
al san matteo di pavia sono molto bravi e davvero,
se volesse sentire un'altra campana il dottor GIULIO MODURATI
al SAN RAFFAELE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013