Lenti a contatto

Salve sto cercando di acquistare online le lenti a contatto (da Internet costano molto meno che dal mio ottico) solo che non sempre trovo precisi cilindro e asse.
Nella prescrizione OD sfero -50 cilindro 1, 25 asse 165 OS sfero -50 cilindro 1, 00 asse 165.
È un problema se prendo asse 160 al posto di 165 e cilindro 1, 25 al posto di 1, 00 oppure 0, 75 al posto di 1, 00?
Perché non le trovo come da mia prescrizione online.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Rispo Oculista 1
Per l'asse va bene 160 e il cilindro meglio 0,75. Cordiali saluti

Dr. vincenzo rispo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. L ottico mi ha detto che per entrambi gli occhi le lenti bisogna prenderli uguali quindi anche occhio destro 0,75 al posto di 1,25 per il cilindro. Devo dire che non mi fido molto.. mi può aiutare? La ringrazio