E' possibile richiedere un consulto con preventivo ad altro dentista?

Ho effettuato una visita e ho diverse operazioni da fare, ma il costo che mi è stato proposto è troppo alto per le mie possibilità e i prezzi dello studio mi sembrano più alti della media.
Ho effettuato delle radiografie, è possibile richiederle e parlarne liberamente anche con altri odontoiatri?
non metto in dubbio che la professionalità ha un costo ma è una spesa che al momento non posso affrontare.
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 196 8 2
Le radiografie sono di proprietà del paziente, quindi può richiederle quando vuole.