Dolore tra 2 denti

Buonasera, da circa 2 mesi a questa parte soffro di un fastidio che sembra gengivale tra gli ultimi 2 molari dell'arcata inferiore, fastidio che si presenta e accentua con maggior frequenza dopo i pasti o dopo in generale aver masticato, sono già stato dal dentista che dopo un accurato controllo non ha riscontrato nulla, nè al dente nè alla gengiva, però a 1 mese dalla visita il fastidio è ancora presente e non sembra minimamente migliorato
Comprendo che senza una visita è difficile capirne la causa, sfortunatamente non riscontrando alcun miglioramento nel corso delle scorse settimane la preoccupazione è notevolmente aumentata , di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, non stia preoccupato, un medico odontoiatra non ha riscontrato nulla di grave. Le consiglio di ritornare dall' odontoiatra con una spiegazione accurata dei sintomi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/