Macchie rosse su mucosa orale e intorpidimento della lingua

Buongiorno
Da circa 10 giorni ho delle macchie rosse sulla mucosa orale ai lati delle guance.

Oltre a questo mi sento la lingua come addormentata, informicata e anche le labbra soprattutto ai lati.

La lingua spesso mi pizzica molto sui lati e queste macchie quando escono riesco a percepirle anche con la lingua essendoci anche delle righe

Cosa potrebbe essere?

Non mi fa male ma è parecchio fastidioso.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, a distanza potrebbe essere di tutto, solo una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, le potrebbe togliere ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/