Tre denti con infezione estratti senza antibiotico

Buongiorno.
Domani ho la visita con il dottore.
Nel frattempo volevo chiedere consiglio non do cosa fare.
Il mio dottore non ha numero x emergenze.
Estratti tre radici molari inferiori infetti senza uso di alcun antibiotico.
Primo giorno forte dolore secondo giorno assenza di dolore terzo giorno dolori allucinanti su tutto lato di testa orecchio gonfiore del viso e gengive.
Vado dal dentista sostiene che infezione non c'è solo infiammazione.
Ieri il sabato mi risveglio e le gengive erano ringionfiate così tanto che sentivo punti tirare forte.
Ho messo un batuffolo con cloxedina in mezzo e uscita sangue poi non sentivo più tirare u punti.
La parte dove c'è la estrazione risulta ancora dolorosa fino giù verso mandibola, aparsi rigonfiamenti nelle zone dei denti estratti leggermente rossi, ferite ancora non guarite sono ancora rosse dopo 6 giorno il che non mi è mai capitato ne il dolore mai capitato e ho fatto 7, estrazioni in precedenza.
Ho paura sento debolezza abbastanza forte, dolore che non è come primo giorno ma abbastanza forte, gonfiore del viso scomparso, sti ringonfiam3nti non saprei se è processo normale solo color rosa come gengive un po arrossate in posti dove c'erano denti, ferite non completamente chiuse con strisce di sangue che non esce ma su batuffolo con cloxedina come consigliato dal dentista ci sono tracce di sangue.
Io ora ho paura rischio setticemia o altri problemi gravi se nel corpo magari girano i batteri?
Secondo voi sembrano segni di acceso per quello che ho scritto sopra?
Sono disperata domani ho la visita ma già da ieri mi dispero e oreoccupo xche fatto tutto senza copertura antibiotica e estrazione era complicata il dentista doveva aprire gengive chirurgicamente x estrare radici.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, per un mal di denti difficilmente si muore, per questo molti di noi non offrono  un numero di emergenza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/