Estrazione 3 denti infetti senza antibiotici, gonfiore pavimento di bocca guancia da interno

Buonasera estratti 3 denti di qui 2 molari inferiori sotto infetti senza uso di antibiotici.
Dopo 8 giorni rimasto gonfiore guanciale da interno bocca non da fuori.
E un po di gonfiori delle gengive.
Nei primo giorni mi svegliato sempre comfisima con lingua intorpidita e dolori fortissimi alla tutta la parte della testa orecchio cervicale occhio.
Una ferita non è ancora completamente chiusa.
Questo gonfiore della guancia interno non esterno che non passa dopo 8 gg è normale?
Dolori di testa sono rimasti solo fastidi ma mi preoccupa sto gonfiore del pavimrnto della guamcia interno e gengive ancora gonfie ma meno di prima visto che non stavo sotto antibiotici.
Pcr ves globuli bianchi in norma.
Dentista non su esprime se è vun acesso o meno. Ora ho guardato brnr con ls torcia tutto ricoperto di giallo e dove erano estratti punti fuoriesce sangue sto terrorizzata
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Perché non è stata premedicata con una terapia antibiotica?
Al momento perché il suo dentista non la prescrive?

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta