Bozzo sul palato

salve a tutti sono 3 giorni che mi è venuto un bozzo sul palato parecchio gonfio che provoca un male cane sapete dirmi come mai da che dipende sto facendo gli sciaqqui con oki colluttorio prescritto dal dentista ed ho cominciato oggi spero che faccia effetto perche non ce la faccio piu ringrazio tutti
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
dovrebbe essere più specifico e ricco di dettagli nella descrizione,per evitare errori di valutazione.
cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Bozzo sul palato senza specificare altri sintomi o segni non significa assolutamente niente.
E' come dire " ho un bozzo sul corpo- che significa?".
Non si puo' pensare che siamo dei maghi che sulla base di una semplice parola possono capire e fare fare diagnosi.
Questo vale per lei e per quanti pensano che si possano fare diagnosi a distanza solamente descrivendo approssimativamente un sintomo.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità potrà trattarsi di un evento ascessuale. Si faccia controllare dal suo odontoiatra che le dirà sicuramente cosa fare.
In ogni caso concordo a pieno con Alessandro e Cataldo nel dire che quando cercate della risposte valide dovete cercare anche di fare delle domande altrattanto chiare e il più possibile dettagliate, grazie.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.