Un fisiatra riscontrandomi una tendinite o pubalgia,e assenza

Salve cari dottori,sono un ragazzo di 24 anni e in giovane età fui operato di ernia inguinale e testicolo dx mobile,ossia non era sceso nello scroto.In oltre è rimasto più piccolo del sinistro ma credo sia normale.da un pò di tempo soffro di dolori inguinali e al basso addome,ho fatto varie visite da un fisiatra riscontrandomi una tendinite o pubalgia,e assenza di linfonodi ai testicoli,ho fatto urino culture con esito negativo,analisi del sangue con valori a posto,ora da qualche settimana avverto questo fastidio che appare e scompare al basso addome e ai testicoli,non è un vero e proprio dolore bensì un fastidio.Premetto che sono un tipo molto ansioso.Feci tempo fa circa un annetto anche un'ecografia renale per probabile presenza di calcoli ma l'esito fu negativo,cosa posso fare????datemi dei suggerimenti.C'entra l'attività sessuale o devo limitarla???
in attesa di una vostra risposta vi saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
limitare l' attiviyà sessuale fa aumentare l' ansia, per cui eviti di limitare la suddetta. Molto probabilmente si tratta proprio di un dolore fisiatrico visto che esami sono yutti negativi, ma comunque una occhiata dal medico di famigli è il caso di farsela dare.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta è stato davvero gentile...
P.S.posso darci dentro allora!!!ahahah
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tenga alto l' orgoglio maschile, mi raccomando. Faccia sapere se vuole.