Pubalgia e sintomi urinari

Salve vorrei sapere se una pubalgia puo' esecerbare dei disturbi urinari o se questi sono sempre indipendenti.Inoltre nello specifico vorrei sapere se un bruciore urinario tipo fitta che cessa/si amplifica al movimento del pene con le mani mentre si urina,con esami negtivi(flussometria inclusa)sta ad indicare un qualche problema anatomico lungo l'uretra.Preciso anche che avverto una irritazione quando tocco le piccole vene che scorrono sul prepuzio oltre che bruciore in punta al pene.Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore i sintomi che descrive possono essere dovuti a varie cause e senza una valutazione diretta non è possibile esprimere un giudizio, si rivolga ad un urologo per una visita.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi