Diminuita sensibilità mucosa interna delle labbra

Salve, da alcuni giorni ho questo fastidio, la sensazione è simile a quella avvertita facendo l'anestesia, ma molto più blanda. Di che potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile dare una risposta con informazioni così scarne. se interessante un lato solo potrebbe essere conseguenza di un processo infiammatorio in prossimità do fibre nervose, ma le cause possono essere diverse
meglio una visita presso il suo odontoiatra di fiducia

cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it