Formicolio e dolore

Buonasera Dott., volevo chiedere un chiarimento su un problema abbastanza fastidioso.
E da un po' di tempo che si presente, a periodi, un dolore simile a bruciore sui denti davanti...come se si stessero spostando.Ho fatto una pulizia dentale ma non ho risolto il problema.Ora sono 5 giorni che questo dolore è tornato ed in più è accompagnato da un fastidioso formicolio al labbro superiore..soprattutto quando mangio o muovo molto le labbra.Cosa può essere?
Ho un dente del giudizio che sta uscendo storto ma non credo sia questa la causa dato che si trova sotto..il mio dolore è soltanto sopra.
Spero di essere stata stata chiara.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se i denti, dopo una attenta analisi, risultano essere a posto, potrebbe trattarsi di un problema di origine neurale.
Prima di fare ipotesi, rifaccia una visita odontoiatrica mirata del caso.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.