Problema col bite

Gentilissimi Dottori, sono una ragazza di 21 anni e ho un problema. Ho una sublussazione fisiologica della mandibola e da un po' di tempo soffro di bruxismo e di fastidiosi clic mandibolari. Da oggi porto un bite superiore che combacia alla perfezione con i miei denti e per fortuna non mi dà per nulla fastidio. Il problema è che quado lo indosso la bocca si sposta verso destra, il labbro inferiore si sposta ed è bruttissimo esteticamente. Appena tolgo il bite la bocca torna normale e le labbra tornano perfettamente allineate come sono sempre state. Volevo chiedere se ciò è normale e se a lungo andare mi storcerà la bocca, sono molto preoccupata! Grazie mille.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se il bite le fa assumere una posizione esteticamente non bella ma risolve la sintomatologia ha pienamente raggiunto il suo obiettivo immediato. Mantenendo il solo uso del bite non modificherà certamente il suo aspetto che ritorna sempre come prima dopo un pò che ha tolto il bite.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la pronta risposta e per la rassicurazione! Ora sono molto più tranquilla. Silvia