Palato e labbra

salve il mio medico ribadisce che il mio problema del cavo orale e cioè bruciore e ruvidita del palato e bruciore labbra è causato da una vitaminosi in particolare vitamina A.questo problema persiste da 5 mesi ma mi ha ribadito sempre il mio medico che cono cure lunghe.Per curiosità secondo il vostro parere puo realmente una vitaminosi creare simili disturbi e per cosi tanto tempo?Vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe ma potrebbe anche essere la sindrome della bocca urente che è una patologia multifattoriale la cui diagnosi non è facile come pure la terapia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it