Lingua che brucia
Buongiorno dopo aver finito due cicli di antibiotico per placche in gola mi ritrovo la lingua che brucia molto con bolle ho chiamato il medico ma senza controllarmi mi ha fatto dell olio spray ma non trovo miglioramenti sono preoccupata perche mi brucia molto tutto il giorno trovo miglioramento al mattino ma poi inizia di nuovo a bruciarmi... grazie in anticipo per risposte
Per avere indicazioni su quando è opportuno usare l’antibiotico in presenza di placche in gola, può esserti utile la guida completa sulle placche in gola.
Gentilissima utente, l'antibiotico ha modificato la flora del suo cavo orale, dando vantaggio alle popolazioni micetiche, attenda se il tutto non regredisce spontaneamente, una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale è consigliata.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 526 visite dal 07/08/2024.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Consulti simili
- Antibiotico per placche in gola: quando proseguire la cura?
- Febbre alta e placche in gola: quando preoccuparsi?
- Ascesso dentale: può causare sensazione di corpo estraneo in gola?
- Qual è la cura efficace per lo Streptococcus viridans ricorrente?
- Antibiotico nella mononucleosi: è davvero utile?
- Quando cambiare antibiotico per lo streptococco ricorrente?