Denti e mandibola

salve
avrei bisogno di un consulto per favore
visto la mia paura di andare dal dentista
ho 28 anni e una gravidanza 7 anni fa
per fortuna ho tuti i denti sanissimi ....mai avuta una carie
il mio probblema e che due anni fa mi sono usciti insieme tuttie 4 i denti del giudizio
da circa da un anno la mia mandibola scrocchia quando appro la bocca
a iniziato con la parte sinistra che e durata 6 mesi e poi altri sei la parte destra adesso invece mi scrocchia sia dalla parte destra che sinistra
non e doloroso ma e un fastidio enorme perche sembra che si sposta e si rimette aposto con lo scrocchio
non e che un giorno rimango incricata?
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il rischio di rimanere bloccata potrebbe esserci ma è ben difficile per noi dirle questo via mail.
sicuramente è consiglabile per lei fare una visita da un medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia, professita che quindi ha professionalità a livello dell'articolazione temporo-mandibolare dove lei avverte disturbi che non devono essre sottovalutati anche in funzione della sua giovane età
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore per la risposta
vuol dire che mi faccio venire il coraggio e vado dal medico