Lo sbiancamento non otterrei dei risultati

buon giorno
ho 35 anni e tre dei mie denti incisivi superiori sono stati curati causa presenza di granuloma. Questo mi ha causato un problema di scurimento dei denti che, sono stati anche curati lateralmente da otturazioni estetiche...il mio dentista dice che con lo sbiancamento non otterrei dei risultati...pensavo di mettere delle faccette estetiche per evitare di perdere parte del dente come succederebbe con delle corone...sono affidabili? cadono facilmente? sono costose? quanto tempo devo investire?
GRAZIE DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Su dei denti devitalizzati, sarebbe meglio la protezione di una corona, ceh assicura uno scarico di forze lungo l'asse della radice.
Con delle corone metal-free lei potrà ottenere il completo mimetismo della protesi.
Le faccette sono più indicate sui denti vitali.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Concordo sulla inutilita' di faccette su incisivi devitalizzati e ampiamente ricostruiti.
Quanto ai costi sono quasi equivalenti.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
prima di fare anche le corone in zirconio o comunque prive di metallo anche in altro materiale si faccia fare comunque lo sbiancamento; il risultato estetico finale è sicuramente migliore

cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#4]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 109
Meglio delle corone, magari metalfree, avrà un ottimo risultato estetico e massima funzionalità.
Cordiali saluti

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra