Mancanza osso dei denti

Buongiorno,ho 22 anni e ho un problema grave con i denti, infatti ho fatto una radiografia ed è emerso che mi manca l'osso dei denti e in alcune zone è sotto 1 mm , inoltre passando col tempo ho anche problemi con la mascella quindi serve anche una ricostruzione della mascella . Quello che voglio è sapere quanto mi costerebbe tutto quanto cosi posso farmi un'ideea.Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
cara signorina.
Quello che scrive , senza specificare bene , non ha molto senso.
Lei parla di perdita ossea a carico dei denti per un problema di parodontite, cioe' di malattia parodontale (piorrea), oppure di perdita di osso in una zona dove i denti mancano per poterli rimettere con un impianto?
In ogni caso e' impossibile per chiunque rispondere alla sua domanda sui costi senza conoscere bene la sua situazione.
Ed in ogni caso non e' opportuno qui parlare di costi(/ almeno per me e per tutti quelli che la pensano come me)

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
come le ha detto il dr Cappelli la sua descrizione è poco chiara. probabilmente una visita da un collega esperto in paradontologia le sarà utile per capire dopo una visita accurata con sondaggio parodontale e radiografie endoorali l'entità della perdita ossea e le tecniche necessarie per rallentare la malattia se presente; di conseguenza saprà anche i costi.
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da quello che scrive non è ben chiara la patologia, l'ubicazione e l'eventuale gravità. Sarebbe utile una visita presso un collega che si occupa di parodontologia. Nella sua città non dovrebbe essere difficile.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.